Ambiente di tradizione Toscana

Ogni angolo è una gemma di toscanità e tradizione

Sulla terrazza di poggio sereno all’interno dell’orangerie vengono servite le colazioni e nelle fresche serate estive si organizzano cene  e giochi: un impianto video con maxi schermo dà la possibilità di seguire in compagnia spettacoli ed eventi; vicino, sui barbecue è possibile grigliare a piacere le famose bistecche alla fiorentina.

Nella parte sud ovest della struttura si trova l’idromassaggio con un acqua che in primavera ed autunno viene riscaldata, a pochi metri la piscina panoramica con acqua salata ed ogni sera il fascino unico del tramonto visto dal punto più alto del Chianti Classico

Il parcheggio auto riservato agli ospiti è dotato di videosorveglianza e vi si accede tramite chiave elettronica

Quasi al centro del comprensorio si trova un isola verde con giochi dedicata ai piccoli ospiti per un divertimento in completa sicurezza.

Nel punto più in alto un attrezzato percorso fitness immerso in un piccolo bosco di castagni consentirà una salutare ginnastica arrivando con lo sguardo fino alla città di Firenze.

Poco distante, in estate,  un orto con prodotti semplici e genuini è a disposizione dei nostri ospiti.

Nei prati e sulle terrazze tavoli e gasebo sono a disposizione dove poter pranzare o rimanere ad ammirare il paesaggio tutto intorno.

E più in là, nei prati e sulle rocce, un gruppo di silenziose e attente caprette al pascolo.